coach
Il coach è una figura professionale che accompagna a raggiungere i propri obiettivi, sia personali che professionali.
Il mio lavoro consiste nel fornire supporto personalizzato e mirato a coloro che desiderano raggiungere un obiettivo specifico quali crescita personale, evoluzione miglioramento delle relazioni interpersonali, gestione del tempo, del lavoro, crescita professionale e sviluppo di abilità specifiche per la ricerca della propria eccellenza ed essenza.
Nel canto, così come nelle arti in genere il coach è una figura importante perchè si occuopa di lavorare a 360° dalla tecnica, alla gestione del palco e della performance, alla comunicazione
Mi piace accompagnare le persone a scoprire il proprio potenziale nascosto e a far crescere la propria autostima, per raggiungere il massimo livello di successo e soddisfazione.
Il coaching è un processo di sviluppo personale e professionale, utilizzato per raggiungere obiettivi specifici e migliorare le prestazioni.
Ci sono molte ragioni per cui una persona potrebbe iniziare un percorso di coaching: crescita personale, sviluppo del leadership, cambiamento di carriera o miglioramento della vita in generale.
Il coaching può aiutare a superare le sfide e gli ostacoli che si presentano sul percorso verso il successo, fornendo supporto e motivazione costante.
Il lavoro si focalizza sui bisogni e sugli obiettivi specifici, sviluppando le competenze personali e la resilienza in ogni fase del percorso di crescita permettendo di esplorare punti di forza, identificandone le aree da migliorare per realizzare i propri obiettivi.
Il coaching viene utilizzato in molteplici contesti, come ad esempio il lavoro, l'arte, la scuola e lo sport.
Hai domande o curiosità?
Contattami