Skip to main content

About me

Tu dici, io porto con me...

Aggiungi un tuo pensiero scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oltre 80 testimonianze: SCORRI

Hai domande o curiosità?
Contattami

Maria Giulia

Se hai gioie da condividere, il canto è il miglior veicolo
Se hai tristezza nel cuore, cantare ti aiuta a trovare la strada.
In ogni caso Carola Cora è il miglior aiuto che tu possa trovare per dare voce alle emozioni.

Novella

Ci tenevo a ringraziarti ancora una volta per questi mesi passati insieme, in poco tempo sento di essere migliorata tantissimo sotto tanti aspetti e per me questo è molto importante. Con te sento finalmente di aver trovato la mia insegnante, quella che nel corso di una vita fa davvero la differenza. Grazie di cuore per fare ciò che fai 💛

Eugenia

...ogni volta che guardo e ascolto questi video...sorrido di un gusto e di un divertimento che posso capire solo io! sei stata un'esperienza meravigliosa che mi porterò sempre nel cuore, sei una persona speciale con tanta energia positiva che ti inonda di serenità! so che questo bizzarro incontro non sarà una parentesi, ci vedremo presto ❤️

Juan

Carola con gentilezza, umorismo e professionalitá mi sta aiutando a realizzare il mio sogno, non penso che un individuo possa fare piú di questo per un altro.
É un’ispirazione vedere il suo controllo vocale dal vivo é da brividi; noi sottovalutiamo spesso il potere della nostra voce, dopo aver sentito Carola non puoi piú farlo.

Francesca
Carola è un’insegnante eccezionale che riesce a valorizzare i talenti innati di ognuno dei suoi allievi .
Con lei si possono scoprire i suoni, i colori , le sfumature della nostra voce ma anche della ns. anima .
La voce e il cuore a volte viaggiano lontani, in posti a noi sconosciuti prima di aver incontrato questa meravigliosa donna, cantante, insegnante.
Linda

Ho iniziato le lezioni con Carola da poco, e posso solo dire che mi sta aiutando più di chiunque altro. È un' ottima insegnante, sempre attenta e gentile, sa sempre ascoltare le persone ed ha a cuore i suoi allievi. Sento di essere migliorata molto da quando faccio lezioni con lei e tutto ciò che dice mi affascina. Personalmente, apprezzo moltissimo il fatto che creda nei miei obiettivi e spero che tutto l' aiuto che mi sta dando possa aiutarmi nel mondo della musica e del canto in futuro!

Silvia

"Ringraziamenti nella Tesi in Psicologia con 110 e lode con menzione"
Grazie a Carola per avermi fatta uscire dal mio guscio. Per avermi insegnato ad accettare l'imperfezione. Per avermi fatto vivere la mia ora d'aria con affetto infinito e tanta pazienza. Grazie per aver visto in me qualcosa di speciale e avermi aiutata a farlo venire fuori.
Grazie per aver visto tutta me, non solo quella che lascio trasparire. Grazie per essere stata sfogo e consolazione, fonte di ispirazione, consigli e guida. Una luce.

Umberto
Carola lavora profondamente sul piano emozionale e puntualmente su quello tecnico, è una Guru nel viaggio per conoscere se stessi attraverso la propria voce. Magica! Super!!!
Marina
"Avere avuto la possibilità e il piacere di lavorare con Carola, mi ha fatto ricordare come prima cosa, che fare un lavoro con passione è possibile. Sì, con passione, perché è proprio questo che trasmette Carola, mentre evidenzia le tue risorse e i tuoi talenti. La consapevolezza relativa ad alcuni meccanismi mentali è adesso una risorsa sempre disponibile. Grazie !!!"
Marina

"Avere avuto la possibilità e il piacere di lavorare con Carola, mi ha fatto ricordare come prima cosa, che fare un lavoro con passione è possibile. Si, con passione, perché è proprio questo che trasmette Carola, mentre evidenzia le tue risorse e i tuoi talenti. La consapevolezza relativa ad alcuni meccanismi mentali è adesso una risorsa sempre disponibile.  Grazie !!!

Cinzia
Oltre ad essere una cantante pazzesca per la voce così calda e intensa e per come riesce a portarti dentro il suo mondo attraverso l' interpretazione dei brani è anche un'insegnante bravissima, piena di energia, talento, generosa, simpaticissima, vera, con una grande anima. Riesce a caricarti e a motivarti e a spingerti a dare il meglio di te stessa.
Grazie alle tecnica che usa e alla passione che ha per l' insegnamento, oggi posso dire di che se sono migliorata è soprattutto grazie a lei ❤️
MG

Carola è un’insegnate preparatissima. Esperta sulla tecnica vocale e molto paziente.
La sua scuola è anche e soprattutto un luogo confortevole e sicuro, dove il cuore può aprirsi e gioire.

L.
Carola, cantante meravigliosa e professionista indiscussa, è un’esplosione di entusiasmo, una fucina di idee e un' insegnante molto professionale e rigorosa. È dotata di innata ironia e di empatia fuori dal comune. Consiglio a tutti, professionisti della musica e non, di andare a lezione da Lei, per imparare, per divertirsi, per assecondare una passione, per fare un grande lavoro su stessi.
Franci
Oltre che una grande insegnate di canto, è una grande persona, sempre disponibile per tutti e con un cuore grande. non c’è bisogno di dire che nel suo campo è la più brava insegnante che abbia incontrato!
Mariangela
Carola non è solo un insegnante eccezionale professionalmente eccellente ma è soprattutto una splendida persona. Le ho affidato mia figlia nel percorso di crescita e con lei e il canto la mia bambina sta diventando una splendida donna.
Grazie Carola.
Anna
Carola con passione e serietà insegna non solo canto, ma soprattutto a leggersi dentro, ad affrontare i propri limiti ed emozioni. Dopo una lezione con lei ci si sente sempre arricchiti. Con lei il canto non è mai fine a se stesso o gesto tecnico, è soprattutto espressione di uno stato d'animo, di una storia, di un messaggio.
Luca

Che dire, innanzitutto GRAZIE, grazie per avermi accolto così nella tua vita, per aver ridato fiducia ad un ragazzo che era perso.
Ci conosciamo da pochi mesi ma è come se ci conoscessimo da una vita. Ho trovato in te tutti i valori che io amo, l’amore per il proprio lavoro, la passione, il sapersi emozionare e saper essere autoironici.

Il lavoro che abbiamo fatto insieme mi ha ridato vita, mi ha fatto rivedere la luce e dato un senso alle cose.
Luca 2
É un qualcosa che va oltre l’ora di lezione, che va oltre le nozioni di tecnica.
Tu mi trasporti verso un mondo tutto nostro io ti seguo senza chiedermi il perché.
La tua umanità, la tua sensibilità e la tua empatia non credo di averle mai viste, sei una persona meravigliosamente unica.

M.
Grazie! ... perché in un mondo dove non c'è più tempo... tu ci dai il tempo di fermarci e di renderci conto di cosa proviamo.
Simone
Come poche persone al mondo sai leggere nel mio io profondo.
Sei un'artista eccezionale e una persona meravigliosa.
Eleonora
"Sono immensamente grata del percorso che ho potuto intraprendere con te, Carola. I tuoi insegnamenti mi sono stati di grandissimo aiuto. Inoltre, la cosa che mi ha colpita molto è questa tua dote innata di scrutare l'animo della persona senza che essa dica molto di sé; è un talento molto prezioso. Mi sono sentita compresa e ho scoperto delle potenzialità di me di cui non mi rendevo conto.
Grazie di cuore per questa bellissima esperienza."
Angela
Ti ho conosciuta pochi mesi fa e non ci ho messo molto a decidere di seguire il tuo corso.
Con la tua capacità di comprendere le persone e di aiutarle a guardarsi dentro, chissà cosa scoprirò di poter ancora fare nella mia vita... Grazie Carola!
P.
La possibilità di aiutare i figli a coltivare le loro passioni è innanzitutto un regalo per i genitori. E il corso con Carola mi ha regalato questa possibilità. Un corso che dona emozione, esperienza, conoscenza, un cammino in cui la vocalità cresce insieme alla voce interiore, una educazione che sarà sempre un buon accompagnamento per la vita di mia figlia. Carola ha il dono dell’empatia, la profondità e la leggerezza dei veri Maestri, ha un modo di stare al mondo speciale e raro. Il miglior regalo che Tea potesse ricevere.
Teresa
A TE MAESTRA CAROLA Un sogno che si realizza, in un gruppo di persone speciali, con una maestra professionale e molto umana. Il canto è un qualcosa che unisce anche quando si è lontani. Felice di far parte di questo splendido mondo.
Chiara
Carola è come una bambina. Tutti i giorni è il suo compleanno. Lei ha un tavolo imbandito e una gigantesca torta. Lei l'ha assaggiata con il dito. È troppo buona per mangiarla da sola. Lei vuole che tutti ne mangino una fetta.
Marta
Sei vera e fresca come un fiore, con te si respira un’aria magica... e tante belle emozioni.
Stefano
Carissima tu conosci già i nostri pensieri ma ti ricordo che averti trovata sulla nostra strada per noi è stato un dono non solo professionale ma umano. "Sei una persona speciale con te mi diverto imparando, sono diventato molto più sicuro di me ed ogni volta imparo qualcosa di nuovo nella musica e nella vita... Grazie perché esisti..." il tuo STE (e mamma Mony)
A.
La tua scuola è stata per me una bellissima scoperta.... In quanto alla tua persona,beh ti conosco da poco ma ho subito capito che sei una tosta!!!! Poi ho letto il tuo bellissimo post e compreso che sei anche una donna molto coraggiosa e di grande sensibilità. Sono contenta di averti conosciuta!!!!
Elisa
Grazie Carola per avermi permesso di scoprire un lato della mia anima che non conoscevo o forse avevo solo paura di mostrare e per aver rivoluzionato la mia tecnica rendendomi più libera di esprimermi attraverso la voce. Grazie per il tuo affetto nei miei confronti e grazie per la tua pazienza per il mio "ritardo cronico"...continua
Elisa 2
ll tuo modo di insegnare mi era del tutto nuovo e mi è piaciuto fin dall'inizio. Credo che chi insegna qualsiasi disciplina, ma soprattutto un'arte come il canto, debba possedere molta umanità e passione e non debba dare solo nozioni. Tu possiedi tutte queste qualità e soprattutto sei capace di combinare serietà e divertimento.
Giovanni
SIAM LELLY KELLY "Non mi aspettavo tutto questo prima di iscrivermi. Un ringraziamento speciale per aver rivoluzionato la mia voce dando spazio sempre più al mio modo di esprimermi, inoltre apprezzo molto il metodo informale e umano di insegnamento, che non è così comune. Sono passato dallo "strozzarmi" al cantare, e anche se c'è ancora molta strada da percorrere posso dire di aver compiuto passi da gigante, che da solo non sarei riuscito a fare.
Monica
Cara Carola....stare vicino a te significa per noi tante sensazioni: C di calore A di amore R rispetto O di onore L di lealtà A di ammirazione.....tutto questo lo dice il tuo nome.....grazie di esserci! Ti vogliamo bene!!!!
Anna
Carola volevo ringraziarti per ieri sera, con la tua chiave hai trovato la serratura....
Lu
Dovrebbe essere con un fidanzato, ma in questi anni tu mi hai messo le mani nell'anima e mi hai reso migliore! Grazie
Gianni
Lavoro e passione che diventano arte. Carola è una persona speciale che sa trasformare ogni attimo nella sua accademia in qualcosa di unico e indimenticabile. Con la sua guida ogni studente può raggiungere livelli eccellenti e approfondire divertendosi. Sa aggiungere umanità e calore ad una grande professionalità e questa è una dote unica oltre che rara.
Laura
Ho iniziato un percorso con Carola per rieducare la mia voce tartassata da anni di insegnamento nelle palestre e nelle piscine, ho scelto di rieducare la voce con un metodo che fosse anche divertente e piacevole perché mi annoio facilmente. Come nelle favole le cose sono andate ben oltre le mie aspettative: non solo ho scoperto che non sono stonata.
Cla
Ho davvero apprezzato quello che avete fatto, è stato uno spettacolo degno di nota sotto molti aspetti, la società ha bisogno di anime come le vostre. Avete comunicato con un'efficacia davvero sorprendente, ho potuto vedere mia madre nelle sue movenze. Non ho la più pallida idea di cosa ci sia dopo la morte ma ho la certezza che se mai ci fosse qualcosa, ieri il messaggio di affetto è arrivato forte e chiaro. Fai un lavoro bellissimo.
Maby
Il corso di Carola è un'esperienza bellissima.
Ti lascia scoprire la tua musicalità e le tue emozioni per condividerle con gli altri. anime spesso simili a te...E' un viaggio lieve e profondo a cui difficilmente vorrai rinunciare.
Fra
Ecco, ho appena confermato la mia decima iscrizione al tuo corso. Ho pensato che fosse il momento giusto per lasciarti una mia testimonianza… cosa mi ha portato a seguirti per tutti questi anni e per i prossimi a venire (sei tu che mi hai detto che io non posso più andarmene!)?? Tante cose da non riuscire a scriverle forse . Come si può descrivere quelle due ore di corso alla settimana in cui tutto si rende possibile? Forse come un gioco che non finisce mai. Un gioco tra noi stessi, tra quello che siamo fuori e quello che siamo dentro, accompagnati da te che non ci molli mai.
Anonimo
Lavorare con Carola è come prendere in mano quella parte di me che avevo trascurato ed iniziare a guardarla con gli occhi di una mamma che si prende cura dei propri figli, con amore, volontà e verità. Il percorso mi insegna ogni volta a conoscermi sempre un p' di più e a permettermi di essere me stessa aneh nei cambiamenti.
Grazie Carola, con te si scopre la leggerezza dell'essere!
Carlo (quello del martedì sera….tardi)
Cosa è questo corso? sembra una domanda facile facile, persino banale, ma poi quando ti siedi per scrivere, non sai bene da dove iniziare e come fare a sintetizzare. perché ogni volta è una esperienza nuova. come la vita in fondo. ciò che però ha di speciale è la verità. la verità di ognuno e la verità di ogni gruppo. che però non è sempre la stessa verità.
Anna
Carola è!!!Fare un percorso con lei significa trovare accoglienza per sé, la strada diventa più chiara ad ogni passo, il percorso non è sempre facile, ma lei ti tiene per mano e sai di non essere mai sola. La consapevolezza: il mio traguardo, raggiunto, con la curiosità di che cosa ci riserverà il domani!Un abbraccio il cui calore non ti lascia...Un abbraccio anche a te cara Carola,che l'amore e la verità ci accompagnino sempre!
Cristina

"In Messico degli scienziati avevano ingaggiato dei portatori perché volevano raggiungere una città Inca, in cima ad una montagna. Ad un certo punto i portatori si bloccano e non vogliono più proseguire. Gli scienziati non sanno come convincerli a riprendere la marcia.      ...continua

Cristina

... Anche perché non riescono a capire la causa di quella sosta. Dopo qualche ora i portatori si rimettono in marcia e finalmente il loro capo decide di dare una spiegazione. Avevano camminato troppo in fretta e bisognava aspettare l'anima.>E' meraviglioso, anche noi corriamo dietro a tutte le nostre cose e perdiamo l'anima. Bisogna aspettarla.
Per farne cosa? Tutto quello che sembra inutile" cit."Al di la delle nuvole"
Grazie Carola!

Isabella
Carola sa schiodarti da te stesso...per aiutarti a diventarlo veramente e consapevolmente!
Giachi
Ci sei ... SEMPRE !!
Ale
... fa bene al cuore, lo scalda e lo coccola e senza accorgertene scopri che stai nutrendo la tua anima!
Un caloroso abbraccio e grazie.
Deborah
Movimento, energia, una forza dolce, dirompente eppure sensibile. Energia che ti avvolge, ti scuote e ti ritrovi diversa ma finalmente più fedele a quella che hai sempre saputo di essere ma non lo ricordavi più.
Anna
Lei ti guarda, ti sorride e poi ti prende la mano, con costanza e forza instancabilmente ti accompagna in un nuovo viaggio.
Daniela
Ho sempre pensato che il lavoro proposto da Carola esca dagli schemi proprio qui, nel modo in cui ti chiede di proporre ciò che hai appreso, nella costante ricerca dell'essere se stessi anche dentro alle maschere, nella ricerca del piacere in ciò che si fa.
Alessandra
Ogni volta ti sorprende, insieme a lei è sempre una nuova scoperta, un obiettivo, una battaglia, una speranza.
Francesco
Il suo dolce cantare Che dire di Carola e della sua musica? Bisogna solo ascoltarla. A me capita spesso di riascoltarla e ogni volta mi ritrovo serenamente emozionato. Ci sono momenti in cui la sua voce mi accompagna nel riposo ...
Roberto
Posso dire che il CD mi ha dato una grande senso di calore; a parte i pretestuosi perfezionismi di andrea riguardo i suoni, devo dirti che mi ha fatto molto piacere perché hai interpretato brani classici mettendoci uno stile tuo (che io non conoscevo) e dando una versione.
Dy
Carola è come un portale oltre il quale c'è un universo inafferrabile, continuamente in esplosione, energia in perenne movimento. Questa energia le permette di radiografarti quando ti affacci, di fotografare la tua anima e di regalarti immagini che ti faranno sorridere, oppure piangere, oppure ridere, oppure arrabbiare, oppure....... immagini che ti emozioneranno sempre .. con i loro chiaro-scuri..... Grazie.
Lo - Lorenza Cattadori Giornalista
Gentile Carola, decisamente mi trovo meglio con le parole scritte che con le due sciocchezze comunicate alla fine di un concerto splendido, dopo una giornata di lavoro massacrante e con quella punta di timidezza e soggezione che mi prende sempre di fronte a un talento autentico...continua
Lo - Lorenza Cattadori Giornalista 2
Mi occupo di jazz da più di 30 anni, ormai. Ho letto sul sito le parole del grande Roncaglia e la soggezione non passa. Però ero sincera quando ti ho confessato la mia sostanziale antipatia per certe sgolatrici autoctone che rovinano stupendi brani con creatività stridenti e ridondanti. Niente a che vedere con la tua classe, con il rigore e l'eleganza che infondi in certi passaggi. Magnifica, davvero.
Francesca
Grazie come sempre per oggi; c'è sempre una magia che viene fuori, sempre più spesso che, considerando tutto, è proprio una magia o il miracolo! Sono proprio fortunata per averti così vicino. Un abbraccio grande e profondo.
Antonietta
Carola è una scintilla Una scintilla di allegria Una scintilla di verve Una scintilla di bontà Una scintilla di impulsività. Son sicura che questa scintilla si trasformerà in una stella... ... una stella del jazz italiano.
Alberto
Carola è passione, forza e fragilità al tempo stesso, un'archeologa dell'anima, un'insegnante sensibile. Studiare con Carola significa obbligarsi a mettersi in gioco, rimescolare tutte le carte per ricominciare da capo, seguire una strada difficile dove ogni tanto si avrebbe voglia di tirare il freno a mano. A volte dura quando serve, a volte inspiegabilmente paziente, sempre attenta a quello che si trova di fronte.
Alberto continua
In un percorso complesso come quello del canto, dove non si lavora solo sulla tecnica ma anche sull'aspetto emozionale, essere guidati da Carola significa poter contare su un valido sostegno. E' come quando abbiamo imparato a camminare da soli: quando c'era bisogno, una mano ci aiutava a stare in piedi e ad acquisire fiducia. Grazie Carola.
Angelo Caroli
La tua voce mi ricorda il grido allarmato però mai disperato dell'assiolo, e mi ricorda persino la miscela di giorni felici e tristi del passato, infine mi restituisce gli appelli di un uomo che si fa bambino quando si accorge che la vita ha sempre più fretta.
Gabriella
Carola sai dare calore ed amicizia e la tua voce da' serenità e felicità! grazie.
Fran
Con Carola non c’è scampo: si è nudi.. di fronte a se stessi. Lei non guarda il tuo aspetto, non ascolta la tua voce, lei ti legge dentro: attraverso i tuoi occhi ti scruta e poi non ti permette nessuna resistenza, non puoi nasconderle niente. Incontrarla significa incontrare la propria anima e fare i conti con le proprie verità; significa svelare quello che c’è dentro di noi e guardare con onestà cosa ci portiamo dentro: paure, ricordi, sorrisi, lacrime, risate& Osservando cosa ci appartiene davvero senza ipocrisia e senza timori possiamo entrare in contatto con noi stessi e finalmente conoscerci ... continua
Fran 2
La mia anima ha aspettato di essere conosciuta fino a quando sono andata la prima volta a lezione da lei e da quel giorno è iniziato un cammino di vita, di studio e di affetto davvero intenso.Giorno dopo giorno ho trovato il coraggio di guardarmi dentro, capirmi, apprezzarmi, criticarmi e infine di tuffarmi in quella meraviglia e riemergere ogni volta più felice, ogni volta più appagata da quel mare di musica che ho dentro... continua
Fran 3
La musica ha sempre fatto parte della mia vita, ma adesso che la condivido con Carola non si tratta più di due dimensioni separate: io sono quello che canto ed è per questo che negli occhi della mia insegnante mi rispecchio e ritrovo qualcosa di me che ci unisce nel profondo e ci fa sentire simili. Carola, spero di poterti emozionare con la mia musica, tanto quanto lo fai tu ogni volta che canti, che mi parli, ogni volta che semplicemente ci sei. Se oggi sorrido mentre canto, lo devo a te. Grazie!!
Nunzio
Sei entrata nella mia vita quasi in silenzio, in un momento per me molto "travagliato". Eppure ho subito riconosciuto lo splendore che hai nel petto, una luce che mi scalda e allarga il mio sorriso ogni volta che ci vediamo per suonare e cantare e ridere insieme. Certo che la tua bravura e' indiscussa, io volevo solo dire quanto mi senta privilegiato per ciò' che sento di scriverti.
Marco
Una stanza, due teenager, due amici. Un giorno entro e la trovo con la chitarra...la sento strimpellare per la prima volta, un'agonia... la sento cantare per la prima volta... non volevo smettesse più ! Avremmo avuto attorno ai 15 -16 anni e vi assicuro che sentire una ragazzina cantare con una voce così calda ed avvolgente era incredibile... Abbiamo passato praticamente tutti i pomeriggi per quasi un anno sempre alla stessa maniera: lei che suonava e cantava, ed io che ascoltavo e mi lanciavo in assolo degni del miglior Sinatra ( da ubriaco ) !!   ...continua
Marco 2
Aveva un'altra cosa che non dimenticherò mai: cantava e gli occhi le si illuminavano di gioia; il cantare era per lei un'emozione talmente forte e bella che riusciva a coinvolgerti anche solo guardandola, senza neppure ascoltarla... Abbiamo condiviso gli anni più belli della nostra vita, quelli che vanno dai 15 ai 20... Poi come spesso accade la vita ha fatto sì che le nostre strade si dividessero... però a volte ci siamo rincontrati ed ho notato 3 cose che non sono cambiate: il suo sorriso, la sua forza e la sua simpatia. Spero ce ne sia una quarta: la nostra amicizia.
Fulvia
Mi piaci perché sei una persona calda e accogliente profonda e sorridente, perché metti gli altri a loro agio e perché hai avuto coraggio. Perché vivi con semplicità come tuo padre e hai il magico sguardo di tua madre. Con affetto.
Andrea
Di Carola ho da sempre ammirato la forza e la determinazione. Poi ho cominciato ad amare il suo modo di essere e la persona che è; come affronta la vita, il calore delle sue emozioni, il suo "stare nella musica" e come sa parlare alle persone. Il cerchio si è chiuso quando mi sono accorto di adorare anche la sua irresistibile voce. Grazie.
Maria Vittoria
Sei sempre la mia Carola....bella e brava.....la tua voce è incantevole! ti voglio bene.
Walter
Con Carola ho cominciato un viaggio. Uno di quelli importanti, che segnano. Un viaggio da esploratore che non è finito e che continuerà.
Grazie alla sua passione per l'arte della musica, al suo amore per la verità del sentire ho visto cose di me che non conoscevo. Che erano mie, certo, ma che senza di lei non sarei mai riuscito nemmeno ad intravedere...continua
Walter
Perché l'arte credo sia anche questo, un disvelare di cose sconosciute, un introdursi in segreti custoditi in noi. E Carola è sempre stata un'ottima guida. Senza mai rinunciare alla sua professionalità, a volte severa quando serve, mi ha regalato e mi regala davvero molte cose attraverso il canto. Come avrete capito, è diventata un'amica oltre che la mia maestra di musica. E di ciò vado molto fiero.
Poli
Ieri sera sono andata a fare Pilates e Cristina ha messo di sottofondo il tuo CD.. un successone.. è piaciuto a tutte e ti devo dire che è fantastico farsi trasportare dalla tua voce durante gli esercizi!
Sara
Carola è un anima, un anima buona gentile e generosa, che porta luce nelle vite che incontra sul suo cammino. Carola è generosa, non si risparmia, non riesce a tenere per sé emozioni sentimenti e verità che arrivano al cuore degli altri con una forza non comune, con un' energia che ti fa sembrare tutto semplice anche se semplice non lo è per nulla...continua
Sara 2
Carola è ricerca, ti aiuta a cercare dentro di te le forze che non sapevi di avere, ma che da qualche parte ci sono, nascoste e latenti. Carola ti protegge da quelle emozioni che vuoi nascondere, ma che lei vede e che solo lei con una delicatezza infinita, facendoti sentire comunque al sicuro, riesce a farti elaborare. GRAZIE PERCHE' HAI SCELTO DI FAR PARTE DELLA MIA VITA.
Francesca
Conosco Carola come amica e come cantante. Carola è capace di abbracci immensi, sia come amica che come cantante. Quando ascolto la sua voce, sento il suo abbraccio forte e avvolgente. E' una grande fortuna che ho, volevo dirlo.
Benedetta
Carola è stata capace di insegnarmi ad amare, accettare e riconoscere (proprio in quest’ordine) le emozioni. Ora resta gestirle, le lezioni con lei mi hanno fatto sperimentare la potenza del nostro pensiero, lo spazio nel nostro cervello, il governo naturale della voce, attraverso pensieri bellissimi. Carola è coraggio, allegria, colore, abbraccio, generosità.
Valter
Per me è sempre un grande piacere vedervi all'opera, con tutta la passione che ci metti tu, Andrea e gli altri musicisti.
Paola
Ho saputo che la presentazione del tuo lavoro è stata superlativa e che tu sei superstrabrava!(ma lo sapevo) Complimenti.
Roberto
Grazie per la dedica che mi hai fatto ieri alla Fnac.
ll disco lo sto sentendo in studio mentre lavoro o, almeno, mentre tento di lavorare, perché mi sta proprio emozionando.
Sei, siete, molto bravi. L'emozione per me, nel jazz, è il massimo. Tanti dischi mi piacciono, pochi mi emozionano.
Polissena
Karola "Frau" Kora. Un mito!!!
Sabino
Carissima, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE... MI HAI REGALATO QUALCOSA DI IMPORTANTE: L'EMOZIONE